Gli Alloggi

Holiday Village Florenz

Le squadre saranno ospitate a cura dell'organizzazione in confortevoli case vacanze all'interno di Holiday Village Florenz. Il villaggio è situato direttamente sul mare e dista soli 5 km dal campo di gioco.

All'interno del villaggio: due ristoranti (di cui uno direttamente sul mare), un bar, un chiosco, una sala giochi, un'arena-teatro con animazione serale, un campo da clacetto su erba sintetica e due campi multi-sport con pavimentazione in cemento.

Le soluzioni abitative sono unità indipendenti che possono ospitare un massimo di cinque persone ciascuna e sono costituite da due camere da letto (una matrimoniale ed una con 3 letti singoli oppure 2 letti singoli ed un divano letto), un bagno, un salottino con angolo cottura ed una veranda esterna.

Le squadre saranno ospitate in trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza presso il Berba Pizzeria & Restaurant.

 

Le famiglie degli atleti possono alloggiare all'interno del villaggio in soluzioni abitative analoghe, ma separate rispetto a quelle dedicate alle squadre. Contattando la Reception è possibile conoscere le convenzioni di pernottamento dedicate al torneo. Per coloro che alloggeranno presso Holiday Village Florenz l'ingresso allo Stadio durante il torneo è gratuito.

Contatti:

mail. info@holidayvillageflorenz.com

tel. +39 0533 380193

Informativa estesa sull'uso dei cookies